Verstappen, il padre intervista il figlio – video ad alta tensione

di Alba D'Alberto Commenta

Padre e figlio insieme in auto: il padre intervista il figlio mentre vanno “un tantinello” veloci. Il video è esilarante e lascia un sorriso teso sulle labbra di chi l’osserva. Avete anche voi la stessa sensazione? Il video è stato pubblicato da Repubblica.it. 

Iniziamo subito con il video:

Come spiega Repubblica

Max guida, Jos lo intervista. La famiglia Verstappen si ritrova sul circuito cittadino di Montecarlo: il 17enne pilota della Toro Rosso viene intervistato dal padre, ex pilota di Formula 1, in attività dal 1994 al 2003. L’intervista è stata realizzata per un programma televisivo olandese prima del Gran Premio di Montecarlo, durante il quale Verstappen è stato vittima di un incidente dal quale è uscito illeso.

A Montecarlo l’incidente di Verstappen durante il tentativo di sorpasso è in questo video ma è certo che sentiremo parlare di lui e del suo talento in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>