Mercedes, ecco la nuova monoposto: si chiama AMG Petronas Motorsport!

di Gtuzzi Commenta

Mercedes AMG Petronas Motorsport

Si chiama Mercedes AMG Petronas Motorsport e punta ad essere chiaramente all’altezza delle aspettative e delle ultime quattro stagioni di F1, che si sono concluse con quattro titoli piloti e quattro titoli costruttori. Stiamo parlando della nuova monoposto che ha svelato Mercedes e che metterà Lewis Hamilton ancora in condizione di affrontare la Ferrari e tutti gli altri avversari con i panni del favoritissimo.

La sfida tra Mercedes e Ferrari

Una sfida, quella tra la nuova Mercedes e la Ferrari, che è partita rispettivamente con i fire up e poi sta andando avanti con le due presentazioni, che sono state fissate nello stesso giorno. A Silverstone la prima impressione sembra essere stata proprio quella di avere di fronte una sorta di evoluzione della w08 con un passo decisamente ridotto.

Il debutto con Bottas

L’esordio della nuova monoposto è arrivato con condizioni meteo favorevoli a Silverstone e il primo a scendere in pista è stato Valtteri Bottas. Sensazioni molto positive per Lewis Hamilton, che ha voluto smentire anche tutte quelle voci che lo vedevano vicino al ritiro. Tutto da rimandare, almeno per il momento, con buona pace dei suoi avversari. Toto Wolff, invece, non ha mancato di fare i complimenti alla Ferrari per la nuova monoposto e per le ambizioni mondiali che il Cavallino Rampante nutre per la stagione che a breve avrà inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>