Massa rinnovo di contratto in Ferrari fino al 2012

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il pilota brasiliano correrà con il Cavallino ancora almeno fino al 2012.

Dopo l’annuncio nei giorni scorsi del rinnovo di contratto di Webber con la Red Bull, ieri è arrivato l’annuncio del prolungamento di contratto di Felipe Massa con la Ferrari.

Il pilota brasiliano correrà con il Cavallino ancora almeno fino al 2012, mettendo fine così a tutte le voci di mercato su un suo possibile sostituto in Ferrari.

Il contratto di Massa aveva scadenza alla fine di questa stagione, quindi magari ora Felipe potrà correre le prossime gare con più serenità, sapendo che guiderà la Rossa anche nelle prossime due stagioni.

Svaniscono in questo modo le ipotesi che volevano Kubica in Ferrari al fianco di Alonso. Massa si è detto molto orgoglioso di questo nuovo contratto, con parole di amore per la Ferrari, che considera come una seconda casa.

Anche il compagno di squadra Fernando Alonso si è detto contento della decisione, perchè così si garantisce stabilità all’interno della squadra, che è molto importante.

Massa in Ferrari ha corso 69 gran premi, con 11 vittorie, 30 podi e 15 pole position.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>