Webber rinnovo di contratto con la Red Bull

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Red Bull ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Mark Webber...

La Red Bull ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Mark Webber, che così correrà per la scuderia austriaca anche nella prossima stagione, potendo lottare quest’anno molto più rilassato alla conquista del mondiale.

Webber ha firmato con la Red Bull un contratto per la stagione 2011 con un’opzione per il 2012, mettendo così a tacere tutte le indiscrezioni su un suo futuro lontano dalla Red Bull, e mettendo così un importante tassello nel mercato piloti di Formula 1.

Molti avevano sospettati che qualcosa si fosse rotto all’interno della scuderia dopo l’incidente con il compagno di squadra Vettel nell’ultimo Gran Premio di Turchia, ma come riportato da molti media la pace tra i due sembra già esserci stata.

Webber ha dichiarato che è stato molto facile scegliere di rimanere alla Red Bull. Il pilota australiano, che guida la classifica piloti del mondiale di F1, ha detto di voler cogliere ancora più successi nei prossimi anni, anche se non è più un giovincello.

Ora rimane aperta la questione della seconda guida della Ferrari, ma a quanto pare è molto vicino anche l’annuncio da parte del Cavallino della conferma di Felipe Massa al fianco di Alonso. Massa dovrebbe firmare a breve per ancora una o due stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>