Massa continuerà a correre con la Williams?

di Alba D'Alberto Commenta

Felipe Massa ha detto che continuerà a correre con la Williams, questa è la sua volontà ma con la scuderia, al momento, non ci sono accordi e anzi, il contratto nero su bianco non esiste e non si sa quel che sarà del brasiliano attualmente sesto nella classifica iridata. 

Felipe Massa, nel campionato del mondo ha già accumulato 74 punti ed è a due punti soltanto da Raikkonen e a tre punti da Bottas. I suoi 34 anni iniziano a farsi sentire ma la verve è quella di sempre. Il 34enne di San Paolo sta disputando la seconda stagione nella Williams dove è rinato in seguito all’esperienza deludente in Ferrari. Ma farà anche un terzo campionato con la scuderia di Grove?

In un recente evento promosso da Samsung in Brasile, Massa ha detto:

Il mio obiettivo è continuare con la Williams. Sono contento di stare in un team che mi rispetta. Non è ancora stato annunciato nulla, nulla è stato fatto, ma credo che continuerò anche nella prossima stagione. Almeno questo è il mio desiderio e non vedo ragione per cui il team possa non volerlo. Non è ancora arrivato il momento giusto. Ma come stanno andando le cose, non penso che ci vorrà molto.

Per quanto riguarda le altre sfide valide per il titolo iridato, Massa riconosce la supremazia della Mercedes che è effettivamente difficile da battere e riconosce alla sua scuderia di aver fatto notevoli passi avanti con la vettura che in pista è assimilabile per prestazioni alla Ferrari. L’anno prossimo Massa è convinto che andrà ancora meglio perché le piste sono adatte alla vettura Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>