Kubica al simulatore Ferrari nel 2019? Ecco tutte le indiscrezioni!

di Gtuzzi Commenta

Il futuro di Robert Kubica potrebbe essere molto più rosso di quello che avrebbe mai potuto pensare. Il motivo? Semplice, il pilota polacco, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe finire proprio in Ferrari, occupando un posto come sviluppatore. I rumors stanno circolando con una certa insistenza già a partire da qualche settimana.

Robert Kubica, secondo Autosport sarebbe in trattativa con Ferrari per il 2019

Sembra che Kubica possa arrivare al marchio del Cavallino Rampante con l’intento di lavorare al simulatore. In poche parole, andrebbe a prendere il posto di Giovinazzi e Kvyat, visto che entrambi hanno già un posto come piloti titolari nel corso della prossima stagione. È stato il magazine AutoSport a rilanciare l’indiscrezione.

Il pilota polacco non sarebbe convinto

Il pilota di riserva della rossa è ufficialmente Giovinazzi anche per il prossimo anno, nonostante abbia già firmato un contratto con la Sauber come pilota titolare. Kvyat, invece, farà ritorno alla Toro Rosso, dopo aver sperimentato per una stagione il lavoro al simulatore. Stando ad Autosport i contatti non sarebbero molto approfonditi, ma pare che le parti siano solamente nelle prime fasi della trattativa: quindi, non ci sarebbe ancora alcun tipo di accordo. Pare che le preferenze di Kubica vertano soprattutto verso il ritorno da titolare in F1, dopo nove anni di assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>