Il video racconto delle vacanze di Hamilton

di Alba D'Alberto Commenta

Il pilota della Mercedes, campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, è senz’altro un personaggio. Uno di quei ragazzi che sembrano perennemente arrabbiati con il mondo ma poi riescono a svelare aspetti incredibile del loro carattere conviviale. Il video racconto delle sue vacanze esagerate. 

Dal Colorado alle Barbados, dal quad alle feste in strada. L’estate di Hamilton è stata con i suoi amici e anche con la sua ragazza. Rihanna non compare in tutti i video, specie in quelli dove il divertimento sembra al limite. Il video è ben costruito e riesce a fare un quadro esaustivo del pilota in questione.

Ma il vero campione è davvero in queste immagini? Non sarà forse fatto tutto a scopo promozionale, per aumentare il business intorno allo sportivo dell’anno corteggiato dalle industrie dello sport e della moda?

E mentre i giornali mostrano le sue bravate c’è chi riporta l’attenzione sulle sue doti di pilota indiscutibili. Niki Lauda sostiene che sarà difficile batterlo, anche per Rosberg:

Al momento non mi sembra possibile battere Hamilton- ha detto Lauda alla Bbc – Ha fatto una prestazione incredibile. Se Lewis non commetterà errori sarà dura per Nico. Sono cose che capitano nelle corse. Un pilota è molto avanti, un altro combatte dietro di lui. Nico cercherà sicuramente di lottare con lui e può darsi che in un paio di gare Lewis sbagli qualcosa e Nico si rifarà sotto. Hamilton è migliorato, non c’è dubbio su questo. Rosberg combatte, ma Lewis ha alzato il livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>