Ferrari, come sarà il Natale di Vettel

di Alba D'Alberto Commenta

A Natale la F1 è sempre a riposo ma c’è spazio per un po’ di gossip oppure per la descrizione di scenari familiari interessanti. In questo momento, grazie a Ferrari.com, possiamo scoprire come passeranno il Natale Vettel, RaikkonenGutierrez.

Vettel, intervistato da Ferrari.com, ha raccontato come trascorrerà il suo primo natale da ferrarista con i buoni propositi per la prossima stagione motoristica. A lui sarà chiesto di essere ancora più veloce di quest’anno, di migliorare le performance della scuderia attraverso una rincorsa ancora più efficace della Mercedes.

Il Presidente Marchionne ha detto che nel 2016 bisogna ‘alzare l’asticella’. Cosa significa questo per te e cosa pensi di poter fare per migliorare?

L’anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segreti… Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e Power Unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi.

Si è appena conclusa la tua prima stagione con la Scuderia Ferrari: cosa ti ha sorpreso maggiormente nel corso dell’anno?

Direi che quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Sinceramente non mi aspettavo una stagione così, siamo andati forte.

Adesso ti prepari alla pausa natalizia. Cosa pensi di fare in questi giorni di vacanza?

La pausa invernale è davvero breve. Dopo mesi vissuti negli alberghi credo che passerò molto tempo a casa a rilassarmi e mi dedicherò principalmente alla famiglia e agli amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>