Home » Le novità Keeway ad EICMA 2012

Le novità Keeway ad EICMA 2012

Ci sarà anche la Keeway tra le aziende motociclistiche presenti all’esposizione di Milano tra pochi giorni. Keeway è un’azienda ungherese nata nel 2003 e parte del primo gruppo motociclistico cinese, Qjiang Jiang, che produce oltre un milione di veicoli a due ruote l’anno. La Keeway sarà al padiglione 4- Stand P 50.


L’azienda presenterà il nuovo scooter Keeway Silverblade 250i, progettato con le ultime novità tecnologiche con un motore da 15,5 Kw. Il mezzo è molto confortevole, grazie anche al vano sottosella per due caschi integrali, con ruote da 14” e freni a disco su entrambe le ruote. Disponibile in nero, bianco e grigio.

►Le novità Dainese all’EICMA 2012
La bozza dell’Augusta Rivale ad EICMA 2012

Sarà presentato anche lo scooter Logik da 125 e 150 cc, un elegante mezzo nelle colorazioni nera e bianca. Anche qui il comfort è il primo obbiettivo ricercato con un’ampia sella e una pedana comoda. Viene spinto da un quattro tempi raffreddato a liquido.
La Keeway per il 2013 propone tra le moto la nuova RKV 200S Factory, con motore quattro tempi raffreddato a liquido 4 valvole e ruote da 17” con pneumatici di 100/80 all’anteriore e 130/70 al posteriore. Naturalmente freni a disco da 240 e 260 millimetri. La linea è sportiva, con colori nero, arancione, bianco e giallo, ma ci sarà un occhio anche per il comfort di pilota e passeggero.
Tra le enduro verrà presentata la Keeway KXM 200 dalla bella linea slanciata e un telaio per i percorsi sia urbani che off-road, anche duri. Stesso motore ma con potenza massima di 12 Kw. I freni, sempre a disco, sono da 280 mm all’anteriore e 240 mm al posteriore mentre i cerchi sono in lega d’alluminio da 17”. Le colorazioni sono rosso,blu, nero, grigio ed arancione.
Anche Keeway presenterà le sue E- bike, Pedelec ed E-scooter Goccia, in diretta concorrenza con Benelli.

Lascia un commento