Home » La Triumph al Motordays di Roma

La Triumph al Motordays di Roma

Il Motordays, il salone delle due ruote romano, in programma dal 7 al 10 marzo prossimi alla Fiera di Roma, si arricchisce sempre di più e nonostante la sua giovane età è già una delle fiere più importanti d’Italia, e sta attraendo marchi sempre più prestigiosi anche per le presentazioni in anteprima. È il caso della Triumph Motorcycles che ha scelto proprio Roma per presentare al pubblico italiano la nuovissima Tiger Sport 1050cc e due Bonneville Special limited edition.

La Tiger Sport è stata completamente rinnovata sfruttando la base della Tiger SE 1050cc, che verrà commercializzata nei concessionari a fine marzo. La nuova moto va a completare il segmento della Triumph Adventure come una moto adatta a tutte le esigenza, dal traffico cittadino alle strade extraurbane, fino ai lunghi viaggi, dove servono potenza, aumentata di 10 cavalli rispetto alla SE 1050, e comfort, migliorato proprio grazie alla derivazione del modello in arrivo a fine mese.

La promozione Triumph
Nuova Triumph Trophy 1200

Poi le due moto in edizione limitata, due Bonneville, di cui una in esclusiva solo per il mercato italiano. La prima Bonneville è stata montata su un telaio dalla bella colorazione Cranberry Red con dettagli Matt black. Prodotta in pochi esemplari, quelli destinati all’Italia saranno soltanto cinquanta, a partire dai primi di marzo. Esclusivamente per l’Italia è invece l’edizione limitata Bonneville T100 che viene offerta con i cerchi a raggi e la colorazione grigio perla con rifiniture argento. Anche qui saranno offerti soli cinquanta esemplari già prodotti.
Grande possibilità poi per provare la gamma del 2013 che nell’area esterna vedrà anche in questo caso la Triumph protagonista con il Riding Experience, dove testare le proprie qualità su un tracciato di 30 km nel quartiere Fiera. A disposizione degli appassionati la Street Triple e Street Triple R, le Tiger 800 e 800 XC e la Bonneville T100 nella nuova colorazione twin tone Cranberry Red/Fusion White.

Lascia un commento