Home » EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (prima parte)

EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (prima parte)

Mancano 3 giorni alla 70esima edizione di Eicma-Esposizione Internazionale del Motociclo da giovedì 15 novembre alla fiera di Rho, ed ecco alcune delle aziende che saranno presenti a Milano.


L’Adiva porterà l’AD3, un tre ruote con un motore Kymco da 300 cc disponibile nei concessionari da gennaio a 6.500 euro; ci sarà anche il rivisitato due ruote AD2 con motore Piaggio da 350 cc.
L’Aprilia ripresenta con un progetto tutto nuovo la enduro stradale Caponord con un bicilindrico da 1200 cc e una tecnologia d’avanguardia con sospensioni semiattive, acceleratore Ride by Wire e numerose altre soluzioni di primissimo livello. L’Aprilia porterà anche la RSV4 R ABS e la Factory ABS.

►Le novita Dainese all’EICMA 2012
EICMA 2012 sta arrivando

Con Benelli ci sarà la Uno C e la naked BN 600 tra le novità e una rinnovata gamma TNT. Grande presentazione per gli scooter X125 e X150 e le e-bike Classica, City Family, ed e-BX. Grande attesa per la R1200GS di BMW già presentata a Colonia in un progetto tutto nuovo. Poi verrà presentata la versione speciale della K 1300 S per il 30° anniversario della gamma K.
Ducati abbottonatissima ancora, con la comunicazione ufficiale sulle novità prevista solo per questa sera ma sappiamo già che verrà presentato il progetto per la nuova Hypemotard e della presenza sicura della Multistrada 1200, del Monster 20th Anniversary e della Diavel con nuovi colori.
Per Harley-Davidson invece le novità sono state presentate in anteprima già quest’estate e verranno riproposte la CVO Breakout, una gamma celebrativa per il110th Anniversary, gli Sportster 1200 Custom Limited Edition e una rivisitazione della Dyna Street Bob.
Tra le più attive per questa edizione dell’EICMA, la Honda, con ben cinque novità tra le moto e uno scooter che verranno rivelato solo all’apertura della manifestazione, anche se parecchie indiscrezioni, come normale, sono trapelate in questi giorni con i nuovi modelli in progetto che dovrebbero indirizzarsi sulla NC700 e sulla Integra. Presenti naturalmente i modelli di Colonia CB 1100, SH 125i e 150i.

Lascia un commento