Home » Fiat Panda Panda Cross con altezza aumentata

Fiat Panda Panda Cross con altezza aumentata

fiat-panda-panda-cross

La Fiat Panda 4×4 è, fin dal suo lancio, una della auto a trazione integrale più vendute in Italia.

Con Fiat Panda 4×4 e Fiat 16, il marchio torinese si è inserito in maniera forte e decisa nel mercato dei mini SUV in grado di aggrapparsi alle insidie della montagna senza però avere problemi di circolazione nella città.

La Fiat Panda Panda Cross uscirà il mese di Giugno e sarà alimentata da due fonti energetiche in grado di classificare il mini SUV torinese tra le auto più ecologiche in circolazione grazie all’alimentazione a Metano.

Oltre all’alimentazione, la Fiat Panda Panda Cross avrà un’altezza superiore alla cugina 2×4 di ben 3,6 cm in grado di non trovare ostacoli nei percorsi sterrati o di montagna regalando altresì alla macchina un aspetto decisamente più grintoso.


Il serbatoio a Metano garantirà al mini Suv un percorso di 270 km a basse emissioni che, unito al serbatoio da 30 litri di benzina verde, offrirà un percorso di 700 km senza mai doversi fermare alla stazione di rifornimento. La Panda Bifuel sarà quindi molto apprezzata dagli animi ambientalisti grazie alla doppia alimentazione e alla dinamica molto naturalista.

Fonte | Mondomotoriblog

Lascia un commento