Home » Abarth tutte le novità al Salone di Parigi 2012

Abarth tutte le novità al Salone di Parigi 2012


Abarth svelerà nel corso del prossimo Salone di Parigi 2012, evento che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi, delle importanti novità.
Il marchio Abarth, infatti, presenterà la nuova Abarth 595 Turismo, mentre poi sarà la volta della nuova Abarth 695 Edizione Maserati, senza dimenticare la nuova Abarth 595 Competizione.
Nel corso della manifestazione francese, inoltre, verrà lanciato anche l’inedito programma Abarth Fuori Serie, in cui si avranno la possibilità di effettuare la personalizzazione in ogni dettaglio della propria auto.
I potenziali clienti, infatti, avranno la possibilità di telefonare direttamente alla fabbrica in cui è stata prodotta l’auto per sottolineare i propri gusti e le proprie preferenze.
Sia la nuova Abarth 595 Turismo sia la Abarth 595 Competizione, potranno contare sulla presenza del motore da 1,4 litri Turbo T-Jet, che riesce a sviluppare una potenza complessiva pari a 160 cavali e 230 Nm di coppia massima, con circa 3000 giri al minuto.

500 L INVIATI I PRIMI 400 VEICOLI

NUOVA FIAT PANDA NATURAL POWER DA 13950 EURO
Grazie a queste caratteristiche, entrambe le nuove vetture potranno arrivare fino ad una velocità di punta pari a 211 km/h e saranno in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi, mentre i consumi si aggirano intorno ai 6,5 litri ogni 100 chilometri.

La variante Turismo è un’auto dai tratti decisamente eleganti e sportivi e potrà contare sulla delle colorazioni del tutto innovative, tra cui è compresa anche la nuova Bianco Iridato Perlato.
La variante Competizione, al contrario, potrà contare su un impianto di scarico a quattro uscite con le marmitte Record Monza, mentre i sedili saranno firmati Abarth Corsa by Sabelt.

Lascia un commento