Home » Ferrari Enzo foto spia da Maranello

Ferrari Enzo foto spia da Maranello


Ferrari ha da pochissimo tempo aggiornata l’intera sua gamma, a partire dal modello 458 Italia, fino ad arrivare alla F12berlinetta, senza dimenticare anche l’aggiornamento che ha subito la California.
In realtà, però, il modello più importante deve ancora esordire. Stiamo certamente parlando della nuova Ferrari Enzo, ovvero l’erede di quella vettura tanto amata e celebrata che è stata sviluppata tra il 2002 e il 2004.

NUOVO PROTOTIPO DELLA FERRARI F70 SPIATO A MARANELLO

LA FORMULA 1 TORNA SU SKY DAL 2013
In seguito al comunicato con cui il marchio del Cavallino Rampante ha annunciato in via ufficiale l’arrivo della nuova F70, confermando anche il sistema di propulsione ibrida, che vedrà insieme un motore termico ed uno elettrico, senza dimenticare il sistema KERS. Nelle ultime ore è stata diffusa sul web una foto spia che riguarda la nuova vettura del marchio modenese impegnata in alcuni collaudi e test che si sono tenuti a Maranello.

In confronto alle ultime foto spia che erano circolate sul web, certamente si può scorgere con maggiore chiarezza lo stile e il design della nuova auto sportiva sviluppata da Ferrari. Uno dei dettagli che sono subito balzati all’occhio grazie alla nuova foto spia corrisponde certamente alla parte posteriore della vettura che ricorda, per molti versi, la P4/5, un modello che è stato prodotto in un’edizione one-off per il collezionista statunitense James Glickenhaus.

Senza ombra di dubbio, però, ad attirare tutte le attenzioni degli appassionati e addetti ai lavori, sarà il motore V12 da 7,3 litri sarà in grado a sprigionare 800 cavalli di potenza, con la presenza del sistema KERS che permetterà di aggiungere altri 120 cavalli, fino ad arrivare a 920 CV.

Lascia un commento