Hyundai i40 prima foto interni

di Redazione Commenta

Hyundai ha pubblicato online la prima foto della plancia della i40.

La nuova Hyundai i40, che farà il suo debutto ufficiale fra meno di un mese al Salone di Ginevra 2011, si mostra per quanto riguarda gli interni.

La casa coreana ha infatti pubblicato online la prima foto della plancia della i40, la nuova station wagon della gamma del costruttore orientale.

Come si vede fin da una prima occhiata, la plancia della i40 prende chiara ispirazione dalla Sonata, che viene venduta solamente negli Stati Uniti.
La disposizione degli elementi principali della plancia, come bocchette d’aerazione, pulsante d’avviamento, monitor multifunzione, è molto simile, per non dire identica a quella della controparte yankee.

La nuova i40 proporrà interni di qualità, con finiture curate e materiali pregiati. Anche la i40 proseguirà nel trend del momento di proporre inserti neri lucidi.

Parlando di motori, la Hyundai i40 dovrebbe proporre gli stessi propulsori che troviamo sulla Hyundai ix35, la sport utility della casa, vale a dire motori a benzina 1.6 e 2.0 e turbodiesel 1.7 e 2.0.

E’ già stato confermato che in un secondo momento arriverà anche una variante berlina a quattro porte della i40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>