Chevrolet Aveo 2012 foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Chevrolet Aveo andrà a competere in un segmento molto affollato...

Sono state pubblicate online nuove foto spia della Chevrolet Aveo 2012, di cui avevamo già visto foto spia sulla neve e le foto della possibile versione finale della variante berlina.

Ora queste nuove foto, che arrivano dai nuovi test probabilmente in America del Nord, ci mostrano un’auto fortunatamente con meno camuffature della versione precedente, infatti i grossi teloni neri all’anteriore ed al posteriore hanno lasciato spazio alla classica camuffatura bianco e nera, questa volta con un tema a pentagoni.

La versione hatchback della Aveo si presenta con un frontale praticamente identico a quello della berlina che abbiamo già visto, e con un posteriore piatto, ma con 4 porte che sembrano proporre un buono spazio ai passeggeri, e si integrano molto bene nel disegno dell’auto, grazie soprattutto all’idea di nascondere le maniglie delle portiere posteriori nei montanti.

La nuova Chevrolet Aveo andrà a competere in un segmento molto affollato, con la presenza di auto come Cruze e Spark, senza contare la concorrenza di VW Polo, Mazda 2 e Toyota Yaris.

La nuova Aveo sarà lanciato sui mercati all’inizio del prossimo anno e come sappiamo bene ormai sarà proposta nelle due versioni hatchback e berlina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>