Chevrolet Aveo berlina 2012 foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri 1

E’ rimasta la particolare griglia frontale divisa in due parti con il logo Chevrolet al centro.

Sono comparse online le prime foto della Chevrolet Aveo 2012 in versione berlina, sfuggite dopo una presentazione preliminare di Bob Lutz.

General Motors aveva annunciato e mostrato la base di partenza della nuova Aveo allo scorso Salone di Detroit, con la presentazione del concept sportivo RS, lo scorso gennaio.

Come vediamo dalle poche immagini a disposizione il look aggressivo, cattivo e sportivo del concept è rimasto intatto, perlomeno per quanto riguarda l’esterno dell’auto.

E’ rimasta la particolare griglia frontale divisa in due parti con il logo Chevrolet al centro, sono rimasti i fari gemelli che donano un’aria abbastanza cattiva al frontale dell’auto così come sono rimasti anche i paraurti molto pronunciati visti sul concept.

Gli interni sono ovviamente stati resi più abitabili rispetto a quelli del concept, ma comunque mantengono un qualcosa di innovativo e di futuristico. Purtroppo non abbiamo altri dettagli sulla nuova Aveo, che sarà disponibile in versione quattro e cinque porte.

E’ probabile che Chevrolet sveli la versione finale dell’auto verso la fine dell’anno in corso con la produzione che è attesa proprio per l’inizio del 2011, nello stabilimento di Orion Township in Michigan.

Commenti (1)

  1. SE RITORNEREI IN DIETRO NEL TEMPO COMPREREI SOLO E SOLTANTO CHEVROLET COMPLIMENTI VERAMENTE PER LE MACHINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>