Home » Nuove foto spia della Chevrolet Corvette C7 2014

Nuove foto spia della Chevrolet Corvette C7 2014

Sono comparse online delle nuove foto spia della prossima generazione di Chevrolet Corvette, denominata C7, la quale arriverà come model year 2014. La nuova Corvette non proporrà un design rivoluzionario, anche se la C7 sarà più stretta della C6 che rimpiazza a quanto pare.

Il cofano anteriore sembra essere più corto rispetto a quello del modello precedente, anche se i paraurti invece sembrano avere dimensioni maggiori. C’è inoltre più spazio tra le ruote e la portiera, così come sembra essere lievemente più piccolo anche il posteriore.


I quadrupli terminali di scarico sono molto simili a quelli della C6, anche se qui non c’è lo spazio tra le due coppie. Al posteriore si nota anche una nuova luce di stop montata in alto e si intravedono anche i LED dei gruppi ottici. All’anteriore, appena sopra lo splitter si vede invece una nuova presa dell’aria, ma anche i gruppi ottici anteriori sono stati ridisegnati. A loro volta gli specchietti laterali sono più piccoli ed eleganti mentre il tetto sembra identico a quello della C6.

CHEVROLET AVEO 4 PORTE

Internamente dovrebbero debuttare materiali di maggiore qualità rispetto a quanto visto sulla C6 ed al tempo stesso dovrebbe essere proposto uno stile migliorato. Il peso complessivo dell’auto sarà mantenuto basso grazie all’utilizzo di materiali compositi, sia nell’abitacolo che nella struttura dell’auto. Il propulsore della nuova Corvette C7 dovrebbe essere il V8 5.5 litri della General Motors, in una variante da circa 440 CV. Sembra che sarà proposto un cambio manuale a sette marce e come alternativa un automatico a sette rapporti.

Lascia un commento