Salone di New York 2013 dal 29 marzo al 7 aprile

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il New York International Auto Show è un salone dell’auto che si tiene ogni anno nella città di New York, verso la fine di marzo e gli inizi di aprile. Solitamente ha luogo al Jacob Javits Convention Center, l’edizione 2013 aprirà i battenti il 29 marzo per chiudere il 7 aprile.


Il Salone di New York si tiene ogni anno dal lontano 1900, come da abitudine molte Case costruttrici sono solite presentare i loro nuovi modelli prima dell’apertura del salone alla stampa. Quest’anno i giorni dedicati alla stampa saranno il 27 ed il 28 marzo. Come avrete già intuito quest’anno si festeggia il 113esimo anniversario del New York International Auto Show, che è anche il più importante e più grande Salone dedicato all’auto degli Stati Uniti.

SALONE DI GINEVRA 2013

Secondo quanto è possibile leggere sul sito ufficiale del New York International Auto Show, al salone saranno presenti oltre 1.000 modelli di veicoli, proponendo molte novità tecnologiche, di sicurezza ed innovazione, il tutto su oltre 80.000 metri quadrati.

LOCATION – Jacob Javits Convention Center 11th ave tra la 34esima e la 40esima strada


Visualizzazione ingrandita della mappa

GIORNATE APERTE AL PUBBLICO – da venerdì 29 marzo a domenica 7 aprile, dal lunedì al sabato dalle 10 am alle 10 pm e le domeniche dalle 10 am alle 7 pm. I giorni dedicati alla stampa sono il mercoledì 27 marzo ed il giovedì 28 marzo.

COSTO BIGLIETTI – adulti 15 dollari, bambini sotto i 12 anni 5 dollari, bambini sotto i 2 anni gratis.

SITO WEB UFFICIALE – Su www.autoshowny.com è possibile trovare tutte le informazioni, per chi fosse nelle vicinanze sono disponibili anche tutte le indicazioni per scegliere un hotel oppure il miglior mezzo di trasporto per arrivare al Salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>