Home » I nuovi accessori abbigliamento di BMW Motorrad

I nuovi accessori abbigliamento di BMW Motorrad

La BMW produce dal 1961 caschi e abbigliamento per i centauri, e oggi presenta la collezione 2013 di BMW Motorrad Ride e Style, dove la prima propone caschi e abbigliamento tecnico, mentre la seconda riguarda l’abbigliamento Lifestyle per il tempo libero e l’eleganza sempre i tema motociclistico.

Il comparto BMW Helmets, attivo dal 1961, propone i modelli per tutti i segmenti, dallo standard all’enduro, dal jet all’integrale sportivo. La collezione 2013 BMW Helmets propone il nuovo casco modulare System 6 EVO, ancora più sicuro, confortevole ed elegante.

Nuovi caschi da Acerbis
I caschi tecnologici del futuro

Altro nuovo prodotto è il Casco Race che è stato sperimentato l’anno passato da cinque piloti dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft (IDM). È un integrale supersportivo e confortevole. Nuovi colori invece per i caschi AirFlow 2 ed Enduro, con livree e motivi trendy.
Per quel che riguarda l’abbigliamento tecnico, quest’anno viene proposta la nuova tuta GS Dry dedicata all’off-road non estremo. Per l’off-road sportivo invece la proposta è la Rallye 3, gia presente gli anni scorsi ma ora in due nuove colorazioni. Novità del 2013 invece è il gilet Cool Down a tecnologia HyperKewl per rinfrescarsi anche nelle giornate più calde.
Poi le nuove protezioni NP2 per gli urti, già presenti in tutto l’abbigliamento, che da quest’anno verrà proposto anche per la protezione dorsale.
Per i guanti Bmw propone gli estivi Rallye per il fuoristrada e i guanti ProSummer per il turismo. Sempre presenti gli invernali ProWinter.
Per il tempo libero la collezione giusta è quella di Bmw Motorrad Style con capi di qualità per entrambi i sessi e giacche, t-shirt, cappellini, cinture, borse, astucci per smartphone e tablet. In questa collezione sono due le nuove linee: Style GS dedicata al tema enduro e Style Heritage dedicata alla celebrazione del 90° Anniversario di BMW Motorrad.

Lascia un commento