Home » BMW X6 2012 restyling foto spia

BMW X6 2012 restyling foto spia

Queste sono le ultime foto spia del restyling della BMW X6, che sta effettuando gli ultimi test in vista del debutto nei concessionari fissato per la prossima estate.

A guidare la gamma della rinnovata X6 ci sarà un modello diesel della nuova linea BMW M Performance Automobiles.


Le modifiche estetiche saranno veramente minime, come rivelano le foto di questo muletto leggermente camuffato. La nuova X6 avrà un nuovo paraurti anteriore con disegno dei fari leggermente più sottile, ci saranno anche nuovi fari al posteriore.

BMW X1

La maggiore novità per quanto riguarda i motori sarà il nuovo sei cilindri diesel triplo-turbo. Secondo i dati dichiarati questo motore eroga 381 CV ed ha una coppia di 740 Nm. Questo modello prenderà il nome di BMW X6 M50d xDrive ed adotterà anche un telaio messo a punto dalla divisione M di BMW.

Per quanto riguarda i motori benzina la gamma vedrà ancora una volta al top la X6 M con il suo motore V8 4.4 bi-turbo. Questo modello specifico è risultato un vero e proprio successo negli Stati Uniti, dove una versione benzina/elettrica dello stesso prezzo è stata eliminata dal listino visto l’incredibile numero di vendite della versione M.

BMW X6 M PREZZO

Il controverso SUV di BMW è stato in realtà un successo un po’ ovunque dal suo lancio avvenuto nel 2009. La casa bavarese ha venduto oltre 120.000 esemplari di X6 con Audi e Mercedes che hanno ammesso di voler realizzare modelli che possano andare a fargli concorrenza.

Lascia un commento