BMW Serie 4 GranCoupé nuove foto spia

di Gtuzzi Commenta


In compagnia della nuova Serie 2, anche la BMW Serie 4 potrà recitare un ruolo da protagonista nel corso di quest’anno: infatti, la risposta a tutte le rivali, che si sono presentate in un particolare segmento di mercato con l’A5 Sportback, per Audi, e la CLA, per Mercedes, è sicuramente rappresentata dalla nuova Serie 4 GranCoupé che, in poche parole, farà lo stesso percorso della Serie 6 GranCoupé.
L’esemplare di riferimento sarà, senza ombra di dubbio, rappresentato dalla variante coupé del modello originale, anche se verranno apportate svariate modifiche. Ad esempio, il passo sarà molto più lungo in confronto a quello originale, in modo tale da consentire l’inserimento della seconda fila di porte e, più in generale, di incrementare lo spazio a disposizione dei passeggeri all’interno dell’abitacolo, ma anche la capacità relativa al bagagliaio.

NUOVE BMW SERIE 7 PRIME FOTO SPIA
Dal punto di vista del design, non ci dovrebbero essere diverse modifiche in confronto all’esemplare originale della Serie 3, anche se verranno apportate alcune significative migliorie, come ad esempio le prese d’aria, del tutto innovative, mentre il modello finale della BMW Serie 4 GranCoupé dovrebbe poter contare anche su alcuni nuovi inserti realizzati in alluminio, in modo tale da aumentare la percezione complessiva di lusso.

BMW SERIE 4 NUOVE FOTO SPIA

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, dobbiamo sottolineare come le proposte non si scosteranno più di tanto rispetto all’esemplare coupé. Ecco spiegato il motivo per cui ci saranno quattro motore complessivamente, di cui due a benzina e due a gasolio. Il top della gamma sarà rappresentato dal modello 435i, che verrà spinto da un propulsore da 306 cavalli, ma ci sarà anche una variante sportiva, la M4 GranCoupé, in grado di arrivare fino a 450 cavalli di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>