Home » BMW Serie 4 Gran Coupé Individual

BMW Serie 4 Gran Coupé Individual

bmw-serie-4-gran-turismo-individual_05

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé Individual è pensata per i clienti più esigenti del marchio tedesco, che propone una serie di particolari di colore esterno e di allestimento interno.

Sulla Individual sono a disposizione quattro tinte brillanti (grigio, blu, marrone e grigio argento, tutte metallizzate) e quattro opache (bianco, grigio, bronzo, cashmere), che propongono un effetto setoso. Per i rivestimenti interni è stata usata la pelle Merino, disponibile in cinque tonalità di colore: marrone, beige, muschiato, bianco opaco, nero. Le modanature sono proposte di diversi tipi di legno. Ci sono elementi speciali anche per il padiglione dell’abitacolo e per il rivestimento in pelle del volante, oltre agli inserti metallici cromati.

BMW ha predisposto un allestimento Individual curato dagli stilisti del marchio, con rivestimenti interni in pelle Merino, la plancia e il volante rivestiti in pelle BMW Individual. Tutte le versioni Individual sono abbinabili con tutte le versioni della Serie 4 Gran Coupé.

Sulla BMW Serie 4 Gran Coupé dovrebbe essere a disposizione la stessa gamma motori delle varianti coupé e cabrio, dunque benzina e diesel quattro e sei cilindri, con potenze comprese fra i 184 CV della 420i e i 306 CV della 435i, e fra i 184 CV della 420d e i 258 CV della 430d. La trazione ovviamente sarà posteriore, con la possibilità di avere quella integrale xDrive su alcune versioni, mentre il cambio sarà un manuale a sei marce o l’automatico ad otto rapporti.

In Italia il listino della BMW Serie 4 parte da quota 41.200 euro, prezzo relativo alla versione 420d da 184 CV in allestimento base. Gli allestimenti disponibili sono base, Sport, Luxury e M Sport. Già sulla versione base di serie troviamo il bracciolo anteriore e posteriore, i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico, i fari Xeno con luci diurne Led, la modalità EcoPro, il cruise control con funzione freno (non sulla 420d), i gruppi ottici posteriori Led, i fendinebbia, le connessioni bluetooth e Usb, i porgicintura elettrici, l’impianto audio professional con schermo Lcd da 6,5 pollici e comando iDrive, il divano posteriore frazionabile e il volante multifuzione in pelle. Sulla 435i ci sono anche assetto sportivo M (non su xDrive) e sedili elettrici lato guida con memorie.

Lascia un commento