Home » BMW Serie 3 GT svelata al Salone di Ginevra 2013

BMW Serie 3 GT svelata al Salone di Ginevra 2013


La gamma di vetture BMW è, senza ombra di dubbio, una delle più amate e apprezzate sul mercato e ogni anno è in grado di rinnovarsi alla grande, offrendo sempre spunti innovativi, sia dal punto di vista stilistico che sotto il profilo tecnico. Nel corso dell’attuale edizione del Salone di Ginevra, che ha preso il via proprio oggi, ecco che è stata svelata la nuova BMW Serie 3 GT che, in poche parole, va a ripercorrere il medesimo percorso che è stato già fatto dalla BMW Serie 5 GT.

NUOVE BMW SERIE 7 PRIME FOTO SPIA
Quindi, la nuova BMW Serie 3 GT sarà assolutamente in grado di garantire una perfetta combinazione tra un carattere dinamico ed uno stile tipicamente sportivo, offrendo sempre le tradizionali comodità e versatilità che caratterizzano il modello Touring.
Tra le più interessanti caratteristiche, troviamo anche una più elevata comodità, ma anche delle linee innovative, come ad esempio la coda spiovente, oltre alla presenza di un portellone posteriore elettrico, su cui si può notare lo spoiler posteriore attivo, qualcosa che non si era mai visto in una vettura del marchio tedesco.

BMW SERIE 4 NUOVE FOTO SPIA

In confronto alla versione Touring, le dimensioni della nuova BMW Serie 3 GT divergono e non di poco: infatti, la lunghezza arriva fino a 200 millimetri, mentre il passo è pari a 110 millimetri. Aumentata anche l’abitabilità interna, che mette a disposizione una capacità di carico pari a 520 litri, circa 25 in più in confronto al modello Touring.
La gamma, così come avviene per tutte le altre Serie 3, si proporrà nella declinazione entry-level, a cui seguiranno le versioni Sport Line, Luxury Line e Modern Line, a cui poi verrà affiancata anche la variante M-Sport.

Lascia un commento