Home » BMW M6 Gran Coupé svelata al Salone di Ginevra 2013

BMW M6 Gran Coupé svelata al Salone di Ginevra 2013


Non poteva che essere ammirata anche al Salone di Ginevra 2013: stiamo parlando della nuova BMW M6 Gran Coupé, ovvero la terza vettura della gamma, che va ad affiancarsi alla BMW M6 Coupé ed alla BMW M6 Cabrio. Questa nuova vettura, che può contare su una perfetta combinazione tra eleganza e prestazioni, è in grado di delineare un profilo piuttosto slanciato e anche molto sinuoso: da queste foto ufficiali che arrivano direttamente dalla kermesse elvetica, si possono facilmente intuire le linee armoniose che collegano la parte anteriore dell’auto a quella posteriore.
La nuova BMW M6 Gran Coupé, come per tutte le altre coupé all’interno della gamma del marchio tedesco, ha un particolare occhio di riguardo per i dettagli sportivi, come ad esempio i cerchi in lega M da 20 pollici, i passaruota bombati e il sistema di scarico a doppio terminale M.

NUOVE BMW SERIE 7 PRIME FOTO SPIA
Nell’abitacolo della nuova BMW M6 Cabrio possiamo trovare un ambiente del tutto pratico ed elegante, sia per quanto riguarda gli spazi riservati a colui che guida sia per quelli riservati ai passeggeri, anche per via della presenza dei sedili sportivi M in pelle pregiata l’uso di materiali estremamente pregiati.

BMW SERIE 4 NUOVE FOTO SPIA

Dal punto di vista tecnico, a dare la spinta alla nuova BMW M6 Grand Coupé troviamo un motore V8 che sfrutta la tecnologia M TwinPower Turbo, che ha la capacità di sviluppare una potenza pari a ben 560 cavalli. Il motore V8 verrà affiancato dal cambio drivelogic a sette marce e a doppia frizione, garantendo uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi.

Lascia un commento