BMW M5 facelift 2014 foto spia

di Gtuzzi Commenta


Gli ultimi giorni sono stati particolarmente faticosi per i test driver del marchio tedesco BMW: ultimamente, è arrivato il turno della nuova BMW M5, che è stata collaudata sia dal punto di vista meccanico, ma anche per svelare ancora di più le sue forme, nonostante siano presenti diversi camuffamenti.
Come si può facilmente intuire dalle foto spia, infatti, la nuova BMW M5 è stata oggetto di un semplice facelift, dal momento che le fotocamere hanno raggiunto diverse parti della vettura e non hanno denotato grandi cambiamenti.

BMW M4 NUOVE FOTO SPIA DAL NURBURGRING
Questo nuovo facelift della BMW M5 era già stato svelato in alcune foto spia diverse settimane fa, ma pare che sotto il profilo estetico sia necessario ancora un po’ di tempo prima di vedere la versione definitiva.
Dalle foto spia che sono state diffuse online, possiamo notare come la nuova BMW M5 facelift 2014 potrà contare sulle medesime modifiche della Serie 5 da cui è stata sviluppata e, in modo particolare, sulla parte superiore del muso, su cui si concentreranno principalmente tutti i cambiamenti.

NUOVA BMW SERIE 4 COUPE M SPORT SPIATA AL RING

La parte inferiore, invece, non è più protetta dai camuffamenti e, proprio per tale ragione, non dovrebbe subire cambiamenti; ad essere modificati saranno, invece, i gruppi ottici, sia quelli frontali che posteriori, che potranno contare, con ogni probabilità, su qualche nuova tecnologia.
Sotto un profilo puramente tecnico, la nuova BMW M5 dovrebbe ricevere alcune modifiche per quanto riguarda lo sterzo (esattamente come si è scelto di fare sulla Serie 5 da cui deriva), ma per il momento si tratta solamente di rumors che aspettano ancora delle conferme in via ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>