Home » BMW M135i Concept rivelata per Ginevra 2012

BMW M135i Concept rivelata per Ginevra 2012

BMW presenterà al Salone di Ginevra 2012 la nuova M135i Concept che anticipa il modello di serie la cui uscita è prevista a breve.

Si tratta dell’ultima versione speciale preparata dalla divisione M di BMW, che in questo periodo è molto attiva come dimostra il recente lancio della nuova linea BMW M Performance per vetture diesel ad alte prestazioni.


La casa bavarese ha confermato che la nuova M135i monta un propulsore sei cilindri in linea con tecnologia Twin Power Turbo e genera una potenza di almeno 300 CV, inviati tutti alle sole ruote posteriori. La cilindrata del motore non è stata ancora confermata ma dovrebbe trattarsi di un 3.0 litri.

BMW M135i FOTO SPIA

La BMW M135i Concept propone una carrozzeria a tre porte, con cerchi in lega leggera M da 18 pollici con disegno a doppie razze che nascondono il potente sistema frenante perfezionato sempre dalla divisione M. All’anteriore sono presenti prese dell’aria extra per tenere fresco il grosso motore, inoltre donano maggiore aggressività alla linea dell’auto.

BMW presenterà in anteprima la M135i Concept durante un evento speciale che si terrà la sera prima dell’apertura del salone svizzero. In quell’occasione saranno rivelate tutte le specifiche tecniche dell’auto e pure le prestazioni. Nel frattempo potete ingannare l’attesa osservando la galleria di immagini ufficiali rilasciate da BMW.

Lascia un commento