Home » Mustang Italia svelata la nuova gamma 2013

Mustang Italia svelata la nuova gamma 2013


Nel corso di un evento organizzato a Seveso, Mustang Italia ha svelato la nuova gamma di uno dei più importanti brand appartenente al costruttore Ford, realizzata esclusivamente per il prossimo anno.
Mustang Italia, all’interno di uno showroom dedicato, ha svelato e presentato tre nuove vetture della produzione americana per il 2013.
All’interno dello showroom organizzato in provincia di Monza e Brianza, Mustang Italia ha permesso a tutti gli appassionati di avvicinarsi alla nuova V6 Premium Coupé 2013, alla nuova GT Premium Cabrio e la vettura estrema Shelby GT 500 SVT.

SHELBY 1000 ANNUNCIATA PER IL DEBUTTO A NEW YORK

NUOVA FORD MUSTANG 2013 FOTO UFFICIALI
Si tratta di tre supercar che possono contare ancora su un forte legame con le tradizioni del marchio, fermo restando che sono state aggiornate per adeguare le proprie linee e dotazioni alle richieste del mercato attuale.
La parte frontale delle tre vetture ha assunto una forma decisamente più aggressiva, così come è stata applicata una nuova griglia e un inedito spoiler.

Sul cofano possiamo trovare un gran numero di prese d’aria, mentre ai lati delle tre auto ci sono gli inediti rocker panels, che sono stati realizzati in tinta unita con la carrozzeria.
Le Mustang, come si può facilmente intuire, sono delle vetture che attraggono subito l’attenzione di tutti i passanti e anche la gamma 2013 farà di tutto per non passare inosservata.

Stiamo facendo riferimento sopratutto alla presenza di una speciale luce collocata sotto gli specchietti retrovisori, in grado di proiettare il logo del cavallo di Mustang sul terreno nel momento in cui si attiva il pulsante di blocco.
Interessanti anche le modifiche proposte all’interno dell’abitacolo, mentre i motori esprimono tutta la potenza e l’aggressività che da sempre ha contraddistinto questa gamma di muscle cars.

Lascia un commento