Nel corso di un evento organizzato a Seveso, Mustang Italia ha svelato la nuova gamma di uno dei più importanti brand appartenente al costruttore Ford, realizzata esclusivamente per il prossimo anno.
Mustang Italia, all’interno di uno showroom dedicato, ha svelato e presentato tre nuove vetture della produzione americana per il 2013.
All’interno dello showroom organizzato in provincia di Monza e Brianza, Mustang Italia ha permesso a tutti gli appassionati di avvicinarsi alla nuova V6 Premium Coupé 2013, alla nuova GT Premium Cabrio e la vettura estrema Shelby GT 500 SVT.
americane
Nuova ammiraglia Cadillac Sixteen Concept
Una buona notizia, dunque, per tutti gli appassionati dell’auto extra-lusso per eccellenza che, dopo alcuni anni sfortunati, torna decisamente attiva sul mercato, anche europeo, cercando di regalarci emozioni autentiche e travolgenti come in passato.
La comunicazione, inoltre, è autentica, poiché giunge direttamente dalla General Motors che, della Cadillac, possiede il 100%.
Nuova Buick Verano al Salone di Detroit 2011
La nuova Verano è una berlina di medie dimensioni che ha molto a che vedere con la nostra Opel Astra.
Le auto più brutte del 2010
Questa classifica è stata stilata dalla rivista americana Forbes, grazie all’aiuto di Jake Fischer di Consumer Reports, Troy Snyder di NadaGuides e John McElroy di Autoline Daily che si sono prestati a compilare l’elenco.
Al primo posto troviamo la Honda Accord Crosstour, un Cuv (crossover utility vehicle) il cui prezzo si aggira attorno ai trenta mila dollari, pensato per unire il comfort famigliare alla sportività di una berlina dal taglio accattivante.
Un mix che però non è riuscito molto bene, soprattutto per quanto riguarda il lato estetico.
Ford Mustang 302R, il ritorno

In occasione del 40° anniversario di una degli anni più importanti per la Ford Mustang 302 vincitrice di diversi campionati automobilistici proprio nel 1970, tra cui il famoso campionato Trans Am, conquistato dal pilota Parnelli Jones, che fruttò alla casa produttrice il promo posto tra i costruttori, la Ford Racing presenta un nuovo bolide destinato a solcare le piste: la Ford Mustang Boss 302R.
Anteros Coupe & Roadster, n2a Motors annuncia i prezzi

La nuova auto è disponibile in due versioni, Coupe e Roadster, e per entrambe viene utilizzato lo stesso pianale della Corvette 2009. Prima di rivelare il prezzo ci preme sottolineare che l’auto ha una carrozzeria realizzata con una leggera fibra di carbonio secondo un design tipicamente italiano, interni in pelle cuciti a mano, cruscotto in pelle, moquette italiana, terminale di scarico tipo custom e cerchi in alluminio, anche questi realizzati con componenti custom.
Cadallic Limousine, l’automobile del Presidente Barack Obama

Nella dotazione di benefit del Presidente americano, oltre l’ormai celebre Air Force One, è prevista anche l’automobile per gli spostamenti ufficiali via terra e per le cerimonie di rappresentanza. Come da tradizione questa automobile è una Cadillac, uno dei marchi simbolo dell’industria automobilistica americana; da sempre nelle immagini ufficiali vediamo enormi limousine nere, immense, improponibili per la maggior parte delle strade urbane italiane.
Hummer H2 Sporting

Saleen Sterling Edition 2008

La linea è ripresa dalla Ford Mustang e la carrozzeria viene praticamente rifatta da Saleen utilizzando alluminio, resine plastiche e fibra di carbonio. La Sterling risulta una macchina muscolosissima, ispira un dinamismo e una cattiveria indicibili, nonostante il design sia molto simile alle vetture anni 70.