Audi A1 foto spia da Barcellona

di Redazione Commenta

Il sito Autogespot ha pubblicato una foto spia della nuova Audi A1.

Il sito Autogespot ha pubblicato una foto spia, ma nemmeno troppo, della nuova Audi A1, sorpresa a girare tranquillamente per le strade di Barcellona, in Spagna.

Dalla foto sembra proprio che il modello in questione proponga il pacchetto S-Line che comprende cerchi in lega speciali da 17 o 18 pollici, sospensioni sportive, spoiler posteriore più grande e paraurti posteriore nuovo, che ben si nota nella foto, soprattutto guardando lo stacco attorno ai tubi di scarico.

La nuova Audi che andrà a sfidare la MINI farà il suo debutto fra pochi giorni al Salone di Ginevra.

Al lancio l’A1 sarà proposta solamente nella versione a tre porte mentre quella a cinque dovrebbe arrivare più tardi. I motori disponibili al debutto saranno due motori benzina, il 1.2 TSI da 86 CV ed il 1.4 TSI da 122 CV e due motori diesel, il 1.6 TDI da 90 CV e da 105 CV.

Secondo le prime informazioni che sembrano essere confermate da Audi, le vendite dell’auto prenderanno il via già la prossima estate con prezzo di partenza fissato a 16.000€. Ad oggi non si sa ancora se l’auto sarà anche esportata negli States, ma a noi poco importa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>