Audi A1 kit S-Line Sport

di Redazione Commenta

La nuova Audi entry-level beneficerà fin dal lancio del nuovo pacchetto S-Line.

Audi come da tradizione proporrà anche sulla nuova A1 il kit sportivo S-Line, che però non porterà alcuna modifica di prestazioni alla nuova nata in casa Ingolstadt.

La nuova Audi entry-level beneficerà fin dal lancio del nuovo pacchetto S-Line, che sarà proposto in due livelli: il primo proporrà solamente modifiche estetiche mentre il secondo interverrà anche leggermente sulla meccanica.

Il primo pacchetto di upgrade si chiama S-Line Exterior e propone uno spoiler posteriore più grande, un cofano motore più concavo con prese d’aria laterali ed un nuovo paraurti posteriore con diffusore integrato.

Il secondo kit prende il nome di S-Line Sport ed aggiunge cerchi in lega da 17 o da 18 pollici, sospensioni sportive, volante in pelle sportivo e sedili sportivi.

Come detto nessuno dei due kit aumenta la potenza dell’auto che rimane così disponibile nelle quattro versioni di lancio: due benzina da 86 CV o 122 CV e due diesel da 90 CV o 105 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>