Home » Aston Martin Vanquish restyling al Salone di Los Angeles 2012

Aston Martin Vanquish restyling al Salone di Los Angeles 2012


La nuova Aston Martin Vanquish verrà svelata in anteprima internazionale durante la prossima edizione del Salone di Los Angeles, che si terrà a partire dal prossimo 30 novembre fino al 9 dicembre. La nuova Vanquish rappresenta un nuovo restyling della DB9 in una forma decisamente più sportiva. L’auto ha subito alcune modifiche in confronto al modello precedentemente lanciato sul mercato, con delle variazioni che hanno riguardato circa il 75% dei componenti all’interno dell’abitacolo, ma anche all’esterno della vettura. Inoltre, non dobbiamo dimenticare come alcune componenti siano comunque condivise con la gamma attualmente presente sul mercato.

NUOVE FOTO SPIA DELLA ASTON MARTIN VANQUISH VOLANTE
La nuova Aston Martin Vanquish può contare su una carrozzeria che è stata realizzata interamente in fibra di carbonio, materiale che ha permesso di ridurre il peso complessivo della vettura, ma al con tempo ha consentito anche di dotarla con uno stile decisamente più aggressivo in confronto alla generazione precedente.
La nuova Aston Martin Vanquish, infatti, può contare su un peso complessivo pari a 1739 chilogrammi, ovvero circa 55 kg in meno in confronto al modello DBS.

ASTON MARTIN VANQUISH CABRIO SPIATA

L’equipaggiamento di serie è davvero molto ricco e completo, dal momento che include l’airbag dal passeggero disattivabile, gli interni realizzati in pelle, il navigatore con radio, sensori che segnalano la pressione delle gomme e le sospensioni attive.
Per quanto riguarda le prestazioni che questa vettura è in grado di garantire, dobbiamo sottolineare come siano davvero notevoli: infatti, è in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi, mentre riesce a raggiungere una velocità di punta pari a 295 km/h.

Lascia un commento