Home » Aston Martin Vanquish erede della DBS

Aston Martin Vanquish erede della DBS


Una notizia davvero molto interessante è arrivata dal Regno Unito esattamente poche ore dopo il grande Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta.
Infatti, sul web sta circolando con insistenza una foto che ritrae la nuova Aston Martin, che si trova all’interno di un furgone lasciato, con ogni probabilmente, aperto apposta, proprio per lasciar intravedere le prime caratteristiche della nuova vettura. Si tratta della nuova generazione di Aston Martin Vanquish, senza dubbio il modello più prestigioso che il marchio britannico abbia mai realizzato nel periodo compreso tra il 2001 e il 2007 ed è stato sviluppato grazie all’attenta gestione dell’amministratore delegato Ulrich Bez.

ASTON MARTIN DB9/DBS FOTO SPIA

ASTON MARTIN DBS ULTIMATE
Quindi, dopo cinque anni lontano dai palcoscenici internazionali, la nuova generazione della Vanquish è pronta a fare il suo grande ritorno sul mercato.
In seguito al gran numero di foto spia che erano state rilasciate sul web, ricche però di numerose protezioni e camuffature, ecco che questa foto proveniente dal Regno Unito ci permette di capire qualcosa in più circa l’auto che prenderà il posto della DBS.

Il nuovo modello di Aston Martin, infatti, potrà contare su un design del tutto innovativo e differente rispetto a quello dell’ultima generazione lanciata sul mercato.
Infatti, la parte posteriore che si può notare nella foto risulta davvero un ottimo connubio tra eleganze e caratteristiche sportive, che consentono di dare al nuovo modello del marchio britannico un aspetto del tutto rivoluzionario, decisamente al passo con i tempi.
Non si può evitare di sottolineare, infine, la stretta relazione che corre tra la nuova Vanquish e la One-77, nonostante la prima (che verrà svelata nel corso dell’estate) avrà un prezzo molto più basso della seconda versione.

Lascia un commento