leonardo.it

Aston Martin DB9/DBS foto spia

 
Gtuzzi
25 maggio 2012
0 commenti


Sono state catturate delle nuove foto spia che riguardano una concept car targata Aston Martin.
Certamente la presenza delle protezioni e delle camuffature non rende possibile capire con certezza quale modello sia tra la DB9 e la DBS. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, quindi, è necessario prestare la massima cautela.

NUOVA ASTON MARTIN PER IL CENTENARIO


ASTON MARTIN DBS ULTIMATE</strong>
Dando un’occhiata alle foto spia, però, la nuova sportiva del marchio inglese può vantare un design del tutto innovativo in confronto alle ultime generazioni di Aston Martin, caratterizzate certamente da forme dai tratti più sportiveggianti e sinuosi.
La parte frontale della vettura che è stata catturata all’interno delle foto spia, può vantare un paraurti decisamente più aggressivo, così come una nuova griglia e dei fari diurni a LED. Alcuni dettagli relativi al design sono in comune con l’edizione limitata One-77: si tratta delle fiancate, degli specchietti retrovisori e della parte posteriore della vettura.

NOVITA’ ANCHE DALLA V12 VINTAGE ROADSTER. La nuova DB9 o DBS potrà contare anche sulla spinta di un motore V12 da 6 litri, che arriverà fino a 580 cavalli di potenza complessiva, con la presenza di un telaio targato VH.
L’ultimo rumors che riguarda il marchio britannico ha a che fare con il modello V12 Vintage, ma nella sua versione Roadster: infatti, questa vettura verrà presentata nel corso dell’edizione 2012 del Salone di Parigi e verrà prodotta in un’edizione limitata da 1000 esemplari, che verranno lanciati sul mercato internazionale.
I progetti che riguardano il famoso costruttore britannico sono particolarmente densi di novità e di sorprese, quindi, anche per via del gran ritorno del marchio Lagonda, previsto proprio nei prossimi mesi.

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Aston Martin DB9/DBS foto spia.
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento