Home » Maiora 39DP Why Worry

Maiora 39DP Why Worry

why-worry-011

Maiora 39DP Why Worry è l’ultimo gioiello creato dai cantieri navali Maiora, un nome che vanta 30 anni di storia ed esperienza nella costruzione di prestigiosi yacht. Il nuovo Maiora 39DP Why Worry è uno yacht che non passa assolutamente inosservato non solo grazie ai suoi 39 metri di lunghezza ma anche per la sua capacità di combinare insieme confort e lusso, sicurezza e praticità, eleganza e aggressività, tradizione ed innovazione.

Il design interno dello yacht è senza dubbio accogliente con pareti interamente ricoperte in legno di rovere, pavimento in wenge e soffitti ricoperti in pelle, combinazioni apparentemente contrastanti ma che con gli effetti di luce riescono a creare un ambinete armonioso e rilassante.


Lo yacht è dotato di un ampio salone, a cui si accede tramite una porta scorrevole, in cui è installato un sistema Home Theater con TV da 52 pollici che all’occorrenza scompare all’interno di un elegante mobile. E’ presente, inoltre, un tavolo ovale wenge con base in metallo in grado di ospitare ben 10 persone, sedie in pelle bianca e un enorme dipinto come sfondo sulla parete. Sempre all’interno del salotto, inoltre, troviamo un ampio comodo divano.

Sul ponte principale è collocata un’ampia cucina che presenta lo stesso pavimento in wenge, mobili bianche laccati e un piccolo divano affiancato ad un tavolino rotondo, angolo dal quale è possibile utilizzare le attrezzature audio e video installate in quest’area.


Sotto al ponte si trovano quattro comode cabine per gli ospiti, ognuna delle quali è dotata di bgno con doccia. La suite destinata al proprietario, invece, si trova a prua. Ovunque si trovano tende alla veneziana mentre i bagni sono dotati di mobili laccati con sportelli in vetro colorato.


Sull’ampio ponte a poppa sono collocati confortevoli lettini, un ampio divano bianco con cuscini colorati e un grande tavolo con sedie di un accattivante color cioccolato, area facilmente trasformabile in una sala da pranzo per ospiti dotata di un meraviglioso paesaggio.

I due motori da 3700 cavalli, inoltre, consentono allo yacht di raggiungere una velocità di 31 nodi.

Lascia un commento