Home » Volkswagen Up GT arriva nel 2013

Volkswagen Up GT arriva nel 2013


Il marchio Volkswagen ha svelato all’ultimo Salone di Francoforte IAA 2011 tutta una serie di interessanti prototipi, tra cui anche una versione GT dalle caratteristiche decisamente sportive.
Solo negli ultimi giorni sono arrivati importanti sviluppi e pare che quest’ultimo progetto sia ormai pronto a concretizzarsi.
Proprio negli ultimi giorni, i giornalisti di Autocar sono riusciti ad ottenere un gran numero di informazioni che riguardano la nuova citycar: infatti, durante un’intervista, è arrivata la conferma dell’arrivo sul mercato della nuova Volkswagen Up GT.
La data in cui verrà lanciata sul mercato si aggira intorno ai primi mesi del 2013.

VOLKSWAGEN BEETLE CABRIOLET 2013 ANNUNCIATA

NUOVA VOLKSWAGEN GOLF 7 CON PREZZI DA 17.800 EURO IN ITALIA
La caratteristica principale della Volkswagen Up GT è rappresentata, senza ombra di dubbio, dal suo motore: in base a quanto è sostenuto dalle prime indiscrezioni, pare proprio che il propulsore sia un tre cilindri da 1 litro che può arrivare fino ad una potenza complessiva pari a 110 cavalli e con uno stile da vera sportiva.

Sul mercato, le principali concorrenti per la nuova versione GT della piccola citycar tedesca saranno l’attuale Twingo TS (con il suo motore da 133 cavalli): senza ombra di dubbio, si profila un duello davvero molto interessante con la vettura del costruttore francese, in particolar modo per quanto riguarda le prestazioni.

Ad ogni modo, è necessario avere ancora un po’ di pazienza prima di poter ottenere tutte le varie informazioni tecniche che riguardano questa nuova versione GT della Volkswagen Up, anche se le premesse fanno certamente sperare bene, in particolar modo per quanto concerne le prestazioni della vettura.

Lascia un commento