T-Cross, sbarco previsto nel 2019: Volkswagen lavora sul marketing

di Gtuzzi Commenta

T-Cross

Il nuovo Volkswagen T-Cross dovrebbe ormai arrivare durante il prossimo autunno. Nel corso dei mesi successivi ci sarà anche l’esordio commerciale: il 2019 dovrebbe essere proprio il suo anno. Il marchio di Wolfsburg, intanto, ha pubblicato un interessante trailer che tutti gli appassionati possono gustare su YouTube.

Volkswagen T-Cross, lo slogan “I am cool”

Il titolo del nuovo trailer lanciato da Volkswagen è “I am cool”. L’obiettivo è quello di mettere in evidenza una delle quattro caratteristiche di questa nuova vettura per la città. Le altre tre sono, rispettivamente, “I am safe”, “I am intuitive” e “I am practical”. Il marchio tedesco sta lavorando molto per questa campagna di comunicazione e marketing. Il messaggio che si vuole trasmettere è che la nuova T-Cross sarà il più possibile vicina alle necessità dei clienti.

Lo stile della parte frontale

Tra le caratteristiche che più rispecchiano il titolo “I am cool” troviamo indubbiamente lo stile della parte frontale della vettura. T-Cross presenta un design dal fascino davvero magnetico. Spicca la griglia del radiatore dalle dimensioni piuttosto notevoli in un muso che riesce ad essere di sicuro impatto stilistico. È interessante notare come il gruppo di designer che lavora sulla vettura, nella prima parte dello sviluppo, ha sfruttato la realtà aumentata per immergersi in modo virtuale all’interno degli spazi di questa vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>