Home » Nuovi modelli Volkswagen CC e UP sul mercato

Nuovi modelli Volkswagen CC e UP sul mercato

E’ in rampa di lancio l’immissione in commercio di un nuovissimo modello di auto della Volkswagen, la “CC”. Il produttore ha infatti reso noto che il nuovo modello sarà disponibile già dai primi giorni del corrente mese di febbraio del 2012 in Lussemburgo ed in Germania per poi approdare non solo in tutti gli altri Paesi europei, ma anche in Russia, Asia e Nord America.

La nuova Volkswagen CC, una moderna vettura a quattro porte, è stata di recente presentata in Francia dopo aver fatto il suo debutto nello scorso mese di novembre al Los Angeles Auto Show. La nuova CC di Volkswagen si presenta come una vettura che, per tecnologia e design, è al top della categoria con i fari bixeno e con un innovativo sistema in grado di riconoscere il grado di stanchezza del guidatore. Inoltre, la nuova Volkswagen CC è la prima in assoluto ad essere dotata contemporaneamente del Lane Assist e del Side Assist.



VW GOLF 7 FOTO SPIA

Intanto nei prossimi giorni la Volkswagen sarà protagonista in Liguria, nel corso della 62-esima edizione del Festival di Sanremo dal 14 al 18 febbraio del 2012. Questo perché la major automobilistica, sponsor della kermesse, porterà sul palco del Teatro Ariston una delle sue ultimissime produzioni, la nuova Volkswagen UP.

VOLKSWAGEN PORTERA’ DUE NOVITA AL PROSSIMO SALONE DI DETROIT

La scelta di Volkswagen di essere sponsor del Festival di Sanremo, quindi, si rinnova dopo l’esperienza del 2011 che per la casa automobilistica è stata positiva visto che la kermesse canora in Italia rappresenta un evento mediatico importante e di lunga tradizione.

Lascia un commento