Home » Volkswagen porterà due novità al prossimo Salone di Detroit

Volkswagen porterà due novità al prossimo Salone di Detroit

Le vetture elettriche rappresentano le auto del futuro e ormai è abbastanza assodato.
Tutte le principali case automobilistiche sono alla ricerca di soluzioni innovative e tecnologie adeguate per poter realizzare un’automobile elettrica capace di attrarre i consumatori.
Anche la casa tedesca della Volkswagen sfrutterà la visibilità data dall’evento del Salone di Detroit del prossimo anno per togliere i veli a due nuove automobili che rispettano l’ambiente.


Infatti, la casa costruttrice ha rivelato come verranno svelate, in anteprima mondiale, al prossimo salone di Detroit, che si terrà nel periodo compreso tra il 9 e il 22 gennaio, due novità.

Si tratta, nel primo caso, di un modello ibrido della berlina appartenente al gruppo C Premium Jetta, di cui si è avuta qualche anticipazione poco tempo fa ed un’altra nuovissima concept car elettrica.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo modello realizzato dalla Volkswagen, secondo ciò che risulta dalle prime voci che si sono diffuse tra gli addetti ai lavori, pare abbia in dotazione uno stile ed un design del tutto innovativo, che potrà ricordare da molto vicino al C Premium Volkswagen Beetle.

Molti più dettagli sono stati rilasciati sulla versione Jetta Hybrid della Volkswagen, che sarà presentata insieme alla concept car al prossimo salone di Detroit.

In quest’ultimo caso, la casa costruttrice di Wolfsburg ha realizzato una variante ibrida del modello Jetta, una berlina che è stata sviluppata sulle ceneri della Volkswagen Golf sesta generazione e che verrà lanciata sul mercato a partire dalla stagione autunnale del prossimo anno, con l’intento di contrastare in commercio la Toyota Prius.

Lascia un commento