Home » Nuova Volkswagen Eos 2011

Nuova Volkswagen Eos 2011

In attesa di vederla al debutto ufficiale il mese prossimo al Salone di Los Angeles, Volkswagen ha pubblicato online le prime foto della nuova Eos MY 2011.

Il restyling della Eos arriva quattro anni dopo il debutto dell’auto, e porta diverse modifiche, soprattutto a livello estetico, sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni.

All’anteriore possiamo notare la nuova griglia con le classiche tre barre però questa volta cromate di nero lucido, il nuovo design dei gruppi ottici e i nuovi fendinebbia. Al posteriore la novità maggiore è sicuramente la presenza di un diffusore integrato nel paraurti, che include anche i nuovi gruppi ottici a led.

Internamente sono stati modificati anche un po’ i materiali, ma le novità più importanti sono il nuovo volante e la strumentazione aggiornata.

Sulla VW Eos 2011 troviamo l’accesso Keyless, il quale telecomando può essere usato anche per aprire il tettuccio dell’auto. Tra gli altri sistemi tecnologici troviamo anche i fari autoadattativi, il Park assist e i rivestimenti dei sedili in pelle speciale, che hanno la particolarità di riflettere il sole, per evitarne il surriscaldamento.

I motori della gamma Eos 2011 sono i classici Volkswagen, a partire dal 2.0 TDI da 140 CV BlueMotion, con Stop&Start e recupero dell’energia persa in frenata. I consumi dichiarati per questa versione sono di 4,8 l/100 km.

I tre motori TSI benzina hanno potenze di 122, 160 e 210 CV. I prezzi in Germania partiranno da 27.975 euro.

Lascia un commento