Home » Mercedes Classe E restyling esordio al Salone di Detroit 2013

Mercedes Classe E restyling esordio al Salone di Detroit 2013


La nuova Mercedes Classe E restyling potrebbe essere svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit 2013 (in pratica, nel corso delle prime settimane del prossimo anno).
Le ultime indiscrezioni parlano anche della possibilità che la nuova Classe E restyling venga lanciata sul mercato a partire dalla stagione estiva del 2013, alla stregua di un model year 2014.
La nuova Classe E restyling è stata catturata di recente all’interno di alcune foto spia, mentre era impegnata con alcuni test e collaudi su strada, ma i rendering non ufficiali che sono stati diffusi dal sito web Caranddriver.com sono certamente un’altra cosa.
Infatti, il restyling della vettura della casa tedesca andrà a modificare tutte e quattro le declinazioni che sono state messe a disposizione sul mercato europeo.

NUOVA MERCEDES CLS63 AMG SHOOTING BRAKE DA 557 CAVALLI

MERCEDES-BENZ CLASSE CLA FOTO SPIA
La nuova Mercedes Classe E restyling subirà un gran numero di modifiche, che si concentreranno in modo particolare nella parte anteriore. I quattro gruppi ottici che prima erano caratterizzati da una forma geometrica, adesso saranno sostituiti da due fari dalle linee molto più morbide e levigate, in perfetta sintonia con il nuovo registro estetico adottato dal costruttore tedesco.

Importanti le modifiche che investiranno la Classe E restyling anche nella parte posteriore, con la presenza di nuovi gruppi ottici ed un’inedita fascia paraurti.
Non è ancora possibile capire quali siano le principali novità che, al contrario, riguardano l’abitacolo della nuova vettura, ma senza dubbio dovrebbe avere numerosi punti in comune con la nuova generazione della Mercedes Classe S. Pare che la nuova Classe E restyling possa cambiare qualcosa anche a livello meccanico, sia nella gamma di motorizzazioni che nel telaio.

Lascia un commento