Ariel Atom 3.5 informazioni e foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

Ecco le prime informazioni e foto ufficiali relative alla nuova Ariel Atom 3.5.


Ariel ha comunicato recentemente l’arrivo sul mercato di una nuova vettura che prenderà posto all’interno della gamma: stiamo parlando della Atom 3.5.
Si tratta di una vettura che è stata sviluppata a partire dalle Atom V8 e dalle declinazioni Mugen.
Il marchio britannico ha svelato come questa nuova vettura metterà a disposizione dei clienti un’esperienza di guida ancora più pratica e comoda, sopratutto per via della presenza di nuovi ammortizzatori e ad un propulsore che ha subito un buon numero di aggiornamenti.
Ovviamente, Ariel non ha voluto lasciare lacune per quanto riguarda i tratti aggressivi e sportivi dell’auto, andando a migliorare la trazione e a modificare l’handling.

NUOVA DONKERVOORT D8 GTO

MERCEDES GLK 2012 FACELIFT
Tra le più importanti modifiche che ha subito la nuova Ariel Atom 3.5, possiamo certamente guardare al lato estetico: tra i vari esempi possiamo citare un cofano motore completamente rinnovato, oppure il nuovo schermo LCD sul cruscotto che permette di capire quale sia il momento più adatto per cambiare marcia per merito dei LED rossi.
Sullo schermo ci sarà l’opportunità di poter disporre anche di quel parametro che va a misurare la forza G.

Il motore Honda da 2 litri iVTEC aspirato non ha subito modifiche degne di nota, invece, ed è sempre in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 245 cavalli, mentre la declinazione con compressore offre la possibilità di arrivare fino a 255 cavalli.
Nel caso in cui voleste avere a disposizione una vettura ancora più sportiva, potrete sempre puntare sulla declinazione turbo, in grado di arrivare fino a 310 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>