Home » Mercedes GLK 2012 facelift

Mercedes GLK 2012 facelift


Si avvicina a grandi passi il suo esordio, ma i rumors continuano ad aumentare: stiamo parlando del 4x4Fest, evento che riguarda il mondo automobilistico e che si svolgerà a Carrara.
Mercedes svelerà la nuova Classe G, ma metterà a disposizione di tutti gli appassionati anche la possibilità di vedere la nuova Classe GLK.
La nuova Mercedes Classe GLK facelift è una vettura che rappresenta un perfetto mix tra più stili, puntando sopratutto sul binomio fuoristrada e SUV.
Il design e lo stile del nuovo aggiornamento 2012 per la Classe GLK ha permesso di rinnovare notevolmente anche l’abitacolo della vettura.
La nuova Classe GLK è un’auto particolarmente elegante e di livello premium.

MERCEDES C 189 CDI BLUEEFFICIENCY

MERCEDES GLA PRIME FOTO SPIA
Gli interni certamente non presentano uno stile da auto off-road (si tratta su un aspetto su cui il marchio tedesco ha voluto lavorare tanto, visto che non aveva alcuna intenzione di sviluppare un’altra vettura dai tratti rudi ed aggressivi), dal momento che si presenta con dettagli dinamici ed affascinanti, oltre ovviamente a mettere a disposizione della clientela la solita comodità e ricchezza di dispositivi tecnologici, come ad esempio il sistema di infotainment.

Interessante anche la presenza di una serie di motori che risultano già omologati per quanto riguarda la normativa Euro 6: tra i vari optional è interessante sottolineare la presenza del navigatore estraibile Becker Map Pilot con cartografia del vecchio continente, che andrà a completare una gamma di accessori e optional davvero di primo livello.
Quindi, tutti gli appassionati avranno l’opportunità di scorgere qualche nuovo dettaglio sulla prossima Classe GLK già nei prossimi giorni.