Home » Mazda MX-5 Super25 svelata al SEMA di Las Vegas 2012

Mazda MX-5 Super25 svelata al SEMA di Las Vegas 2012


Tempo di presentazioni per il marchio Mazda: questa volta, il teatro dell’evento corrisponde al Salone SEMA di Las Vegas 2012. Il costruttore nipponico ha svelato un prototipo che presenta uno stile dai tratti estremamente aggressivi: si tratta della Mazda MX-5 Super25.
Stiamo parlando di una vettura che si può considerare una sorta di perfetta combinazione tra un’auto da competizione ed una versione da rally per via del suo stile decisamente ribassato.

NUOVO CROSSOVER MAZDA CX-9 2013
Dal punto di vista estetico, la nuova versione della Mazda MX-5 ha fatto il suo esordio al SEMA di Las Vegas 2012 con una colorazione rossa, con la presenza di diversi dettagli in grigio e il numero 55 (anche qua un chiaro riferimento al mondo delle competizioni) che è stato riportato sulle due fiancate.
A rifinire l’intera vettura, possiamo notare la presenza dei cerchi in lega da 17 pollici, con pneumatici BFGoodrich g-Force R1, mentre l’impianto frenante è targato, come si può facilmente intuire, Bembo. Nell’abitacolo, invece, ogni dettaglio riferimento all’universo delle competizioni su pista.

Prima di tutto, il dettaglio che salta maggiormente all’occhio è rappresentato dal fatto che questa nuova creazione del marchio giapponese sarà in grado di ospitare solamente un passeggero, ovvero colui che guida l’auto.
Inoltre, all’interno della nuova MX-5 Super25 ci sarà anche un display che sarà in grado di mettere a disposizione un gran numero di dettagli e informazioni riguardanti lo stato dell’auto. L’unico sedile presente all’interno della vettura è caratterizzato da tratti sportivi, così come accade per le cinture di sicurezza, mentre è da evidenziare la presenza del roll-bar per la sicurezza del pilota.

Lascia un commento