Home » Seat Ibiza e Leon Good Stuff

Seat Ibiza e Leon Good Stuff

La collaborazione tra Seat e la cantante Shakira prosegue, infatti dopo alcune campagna pubblicitarie del marchio spagnolo e la versione Pies Descalzos della Leon, sono state presentate le versioni Good Stuff per l’Italia di Seat Ibiza e Seat Leon.

Il nome Good Stuff è stato scelto perchè è il titolo di una canzone dell’ultimo album di Shakira, She Wolf.

La nuova Ibiza Good Stuff è disponibile nelle versioni 3 e 5 porte, con motorizzazioni 1.4 benzina da 85 CV o 1.2 TDI da 75 CV. L’Ibiza si basa sulla versione Style, costa 1.400 euro in più. Servono 14.800 euro per la 1.4 e 16.850 euro per la versione diesel.

Di serie troviamo cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, climatizzatore, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare Tom Tom con cartografia europea. I colori disponibili sono rosso, nero e grigio.

Invece la Leon Good Stuff si basa sull’allestimento Reference, con un sovrapprezzo di 1.400 euro per la versione di Shakira. Troviamo però di serie cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, comandi della radio al volante, cruise control, sospensioni e sedili sportivi.

Della Leon sono disponibili due motorizzazioni entrambe a gasolio: 1.2 TDI 1.05 CV a 18.350 euro e 1.6 TDI 105 CV a 19.850 euro. I colori a disposizione sono sempre rosso, nero e grigio.

Lascia un commento