Seat Ibiza, Leon e Altea in versione Copa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Seat presenterà al Salone di Ginevra 2011 le nuove versioni Copa per Ibiza, Leon, Altea e Altea XL.

Seat presenterà al Salone di Ginevra 2011 le nuove versioni Copa per Ibiza, Leon, Altea e Altea XL.

Sull’Ibiza, l’allestimento Style Copa è disponibile in abbinamento alle versioni 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV.

In questo caso l’allestimento propone cerchi in lega da 16 pollici, il climatronic con cassettino porta-oggetti refrigerato, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, vetri posteriori oscurati e sensor pack, il quale include a sua volta il retrovisore interno anti-abbagliamento e sensori di pioggia.
La Leon verrà offerta nelle varianti Reference e Style Copa, con un prezzo migliore rispetto alle attuali versioni.

Le motorizzazioni disponibili saranno due: il 1.2 TSI da 105 CV e il 1.6 TDI CR da 105 CV, anche col DSG. Sulla Leon Reference Copa troviamo lo specchietto interno anti-abbagliamento, i sensori di parcheggio posteriori, il vivavoce Bluetooth e il navigatore satellitare.

Gli optional includono i cerchi da 17, i fari allo xeno, i rivestimenti di pelle nera, il tetto apribile elettricamente e gli airbag laterali per i sedili posteriori.

Anche su Altea ed Altea XL l’allestimento Copa è abbinato alle stesse motorizzazioni della Leon, così come sono identici anche le dotazioni e gli optional.

I colori disponibili per la nuova gamma Copa sono Bianco Candy e Rosso Emocion ed i metallizzati Grigio Luna e Nero Magic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>