Renault Laguna Coupè Monaco GP

di Alessandro Bombardieri Commenta

Renault ha presentato una versione speciale, che sarà venduta a tiratura limitata in soli 400 esemplari, della Laguna Coupè.

Renault ha presentato una versione speciale, che sarà venduta a tiratura limitata in soli 400 esemplari, della Laguna Coupè. Questa speciale versione prende il nome di Monaco GP, e propone ottimi motori ed una dotazione ricchissima.

La versione che noi conosciamo della Laguna aveva debuttato proprio sul circuito del Principato da cui prende il nome la Monaco GP, e per l’occasione erano stati Lucas di Grassi e Romain Grosjean a guidare l’auto.

La nuova Monaco GP propone una carrozzeria di colore bianco perla che bene contrasta con il nero del tetto, dei cerchi e degli specchietti.

I cerchi in lega sono da 18 pollici, e pure internamente è stato rimarcato questo contrasto di colori, con la pelle nera contrapposta alle cuciture bianche dei sedili, del volante, delle portiere e dei tappetini.

La dotazione di serie include navigatore satellitare, climatizzatore bizona, impianto hi-fi Bose con 10 altoparlanti, amplificatore digitale e presa Usb. Sono presenti poi anche fari bi-xeno, luci posteriori a led e sensori di parcheggio, oltre a sistemi di sicurezza come Abs, Esc e assistenza alle frenate d’emergenza, con le classiche quattro ruote sterzanti del modello.

I motori sono 3 diesel, 2.0 litri da 150, 180 CV e 3.0 da 235 CV, ed un potente benzina 3.0 da 240 CV. Il prezzo base per l’auto è di 38.800€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>