Renault Megane GP Monaco Limited Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ora anche Megane RS e Megane Coupé saranno disponibili in questo allestimento speciale...

Renault ha allargato l’allestimento speciale GP Monaco Limited Edition, che aveva debuttato sulla Laguna Coupé l’anno scorso.

Ora anche Megane RS e Megane Coupé saranno disponibili in questo allestimento speciale, e tutte e tre le auto saranno presenti al Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo prossimo.

La Megane Coupé GP Monaco Limited Edition propone verniciatura speciale Bianco Perlato, fari bi-xeno adattativi, cerchi neri da 17 pollici, paraurti anteriore e posteriore GT, rivestimenti dei sedili in pelle e stoffa con ricamo GP Monaco, sensori di parcheggio posteriori e specchi esterni ripiegabili elettricamente.
Anche internamente ci sono dei richiami al colore della carrozzeria. I motori disponibili per questo modello saranno cinque, dei quali tre diesel con potenze di 110, 130 e 160 CV e due benzina, con potenze di 130 e 180 CV.

La Megane RS GP Limited Edition, la più spinta Megane della gamma con il suo 2.0 litri turbo da 250 CV, propone un allestimento speciale con cerchi neri lucidi da 18 pollici, sedili di pelle riscaldabili con logo GP Monaco ricamato, sedile guida regolabile elettricamente, cuciture grigie sul volante e sul pomello della leva cambio. Come optional si possono avere cerchi da 19 pollici, impianto audio Bose e telaio Cup con differenziale autobloccante.

Anche la Laguna Coupé GP Monaco Limited Edition propone qualche novità, sarà infatti proposta anche in Nero Perlato, con motori con potenze comprese tra 150 e 205 CV.

Tutte le GP Monaco Limited Edition arriveranno nei concessionari a marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>