Pagani C9 foto spia dal Sud Africa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dalle foto sembra di trovarsi di fronte ad una Batmobile in chiave moderna, ma in realtà è l’ultima creazione di Horacio Pagani.

E’ proprio vero che il mondo è piccolo, infatti è stata immortalata una Pagani C9, l’erede spirituale della Zonda, ad una stazione di rifornimento in Sud Africa.

Si vede che gli uomini Pagani stanno testando l’auto con temperature alte, infatti ora nel paese africano è in corso una caldissima estate.

Dalle foto sembra di trovarsi di fronte ad una Batmobile in chiave moderna, ma in realtà è l’ultima creazione di Horacio Pagani.

La cosa curiosa e simpatica dell’auto sono sicuramente i due adesivi sul posteriore e sull’anteriore, con la scritta “Government Approved Highspeed Testing Vehicle“, cioè Auto ad alta velocità approvata dal Governo.

Le cose dell’auto che invece si notano di più sono sicuramente le portiere ad ali di gabbiano, ed in secondo piano anche lo stile dell’auto, incentrato su una curvatura della linea molto particolare e ostentata.

Dalle ultime indiscrezioni sotto al cofano della C9 dovrebbe essere piazzato un enorme V12 6.0 twin-turbo sviluppato dalla AMG. Il propulsore in questione dovrebbe erogare qualcosa come 700 CV con una coppia di 1.000 Nm.

L’auto dovrebbe essere presentata ufficialmente il prossimo autunno, e come sempre la produzione sarà limitata, e destinata persone col portafoglio bello grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>