Opel Zafira 2012 foto spia

di Redazione Commenta

Sono comparse online delle strane foto spia che ritraggono un modello Opel non ben identificato...

Sono comparse online delle strane foto spia che ritraggono un modello Opel non ben identificato alle prese con dei test su strada. In molti ritengono che sotto al vestito da Opel Astra in realtà si nasconda la nuova versione della Zafira, monovolume che potrebbe essere aggiornata a breve.

Quest’idea nasce dal fatto che su quest’auto troviamo passaruota molto allargati e rigonfi rispetto a quelli classici dell’Astra, proprio per questo si può pensare alle prove generali della Zafira 2012.

E’ comunque plausibile vedere un’Astra utilizzata per testare nuove parti della Zafira che verrà perchè entrambi i modelli sono basati sulla piattaforma Delta II di General Motors, la stessa dalla quale nasce la Chevrolet Volt.

E’ comunque possibile che non si tratti della Zafira, qualcuno pensa si tratti di una nuova Coupè, o magari un’altra versione dell’Astra, ma non la OPC (la versione più potente di Opel) in quanto dopo i problemi avuti da GM, Opel ha bloccato momentaneamente la produzione della versione corsaiola.

Ricordiamo che la Zafira attualmente in commercio propone 7 posti a sedere, una posizione di guida molto alta adatta a veicoli del genere, e motori che sono un perfetto mix tra benzina e diesel, oltre alla versione OPC da 241 CV, abbinata ad un cambio manuale a 6 marce.

La Zafira di nuova generazione dovrebbe arrivare dai concessionari nel 2011, nel frattempo abbiamo molto tempo per spiarla ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>